Faq

Se i prodotti acquistati sono subito disponibili presso il nostro magazzino, la merce viene spedita entro le 48 ore dall’ordine.

Se il pagamento è effettuato tramite bonifico bancario, la merce sarà inviata appena riceveremo il pagamento sulla banca.

In alcuni casi eccezionali, quando ad esempio è esaurito un prodotto, i tempi di ri-approvvigionamento possono incidere sulla consegna, in ogni caso il cliente sarà avvisato tramite email del nostro servizio clienti, se non già indicato nell’e-mail di conferma dell’ordine stesso.

Una volta che l’ordine viene evaso e preso in carico del corriere, viene generata un’email con indicato il numero di tracking del corriere.
In questo modo è possibile prendere visione del percorso del proprio ordine in tempo reale.
Nel caso contrario, il cliente, può contattare il servizio clienti e richiederlo, fornendo il proprio riferimento Alfanumerico.

Tutti i prodotti presenti su Naturalmente Marylin possono essere acquistati direttamente online. Una volta effettuata la registrazione sul sito, è sufficiente selezionare il prodotto che desideri e seguire le istruzioni di acquisto fino al completamento dell’ordine. In caso di problemi puoi  contattare il nostro servizio clienti che ti aiuterà a terminare l’acquisto.

Se il pagamento che viene effettuato tramite Stripe o PayPal non dovesse andare a buon fine, ti consigliamo di tornare sul carrello per riprovare ad effettuare l’ordine o scegliere un nuovo metodo di pagamento durante il check-out.

Se hai scelto il bonifico bancario, riceverai un’email con le relative coordinate bancarie in modo da poter procedere con il pagamento.

Si, è possibile. Se hai difficoltà nell’effettuare l’ordine dal portale Naturalmente Marylin, è possibile inviare via e-mail l’elenco dei prodotti che desideri e i tuoi dati personali (Nome, Cognome, e-mail, indirizzo di consegna e numero di telefono – Ragione sociale e p. iva in caso di aziende o professionisti).

I nostri operatori effettueranno il tuo ordine, avvisandoti nel caso alcuni prodotti non fossero disponibili.

Tramite email è possibile richiedere anche preventivi.

Se all’apertura del pacco viene constatata la presenza di alcuni prodotti differenti a quelli ordinati, contatta il nostro servizio clienti dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 16.30 alle 20.00 oppure via e-mail, allegando le foto del paccocome ricevuto.

La tua pratica verrà quindi aperta e il nostro servizio clienti ti fornirà assistenza per intervenire di conseguenza.

La fattura viene inviata tramite email alla fine di ogni mese.
È importante che vengano inseriti i dati per la fatturazione (Ragione sociale e p. iva) in anagrafica contestualmente all’ordine. In alternativa non ci sarà possibile emettere fattura.

Naturalmente Marylin non inserisce mai alcun documento riguardante l’ordine all’interno dei pacchi con i prodotti. In caso di pacco regalo, è quindi garantito che il ricevente non avrà modo di conoscere la spesa totale dell’ordine.

Nel caso in cui all’interno del pacco ci fosse qualche prodotto danneggiato, contatta immediatamente il nostro servizio clienti via e-mail, allegando le foto del pacco e dei prodotti danneggiaticome ricevuti.

La tua pratica verrà quindi aperta e il nostro servizio clienti ti fornirà assistenza per intervenire di conseguenza.

Per recuperare la password basta cliccare su “LOG IN” e selezionare “Hai dimenticato la password?”. Una volta che avrai inserito l’indirizzo email usato per la registrazione, riceverai una email con la nuova password.

Le spese di spedizione variano a seconda del servizio scelto (24 h – 48 h – 5/7 giorni), ma con una spesa superiore a 99,99 € sono gratuite (solo per l’Italia); isole minori e zone disagiate escluse).

Se l’ordine non è ancora stato elaborato, è possibile chiedere la rettifica inviando una mail a:
info@naturalmentemarylin.it
oppure contattando il nostro servizio clienti al numero:
+39 324 093 7148 o inviando un messaggio WhatsApp allo stesso numero, dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 16.30 alle 20.00.

Se devi spedire il tuo pacco all’estero in un Paese dell’Unione Europea, le spese di spedizione verranno conteggiate automaticamente una volta inserito l’indirizzo di consegna. Per verificare l’ammontare delle spese di spedizione è necessario simulare il proprio ordine fino all’inserimento dell’indirizzo di consegna, prima di confermare l’ordine stesso.

Una volta concluso l’ordine riceverete una mail dove verrà indicato che l’ordine è stato registrato correttamente.

Se non dovessi ricevere l’email di conferma (controlla anche la casella “Spam”), contatta il nostro servizio clienti per verificare la corretta ricezione del pagamento e di ogni fase dell’ordine.

Sì, il nostro negozio si trova ad Agropoli (SA), in Via Piave n. 65.

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